IO e AVON 

MI PRESENTO...

Ciao a tutti, sono Elisa, ho 30 anni e vivo in Liguria, ho deciso di iniziare a postare su questo blog per poter condividere con tutti un pò quello che è il mio mondo Avon, una bellissima isola di pace fatta di colori, profumi, trucchi e molto altro.

Prima di essere una consulente sono stata una cliente per molti anni, la mia mamma e la mia zia lo sono da quando ero piccola, ed acquistavamo veramente di tutto dalla cosmesi, all'abbigliamento, alle cose per la casa; perché si Avon ha davvero di tutto dentro quelle pagine lucide profumate dei cataloghi.

Quando si dice il destino:

Un giorno nel mio ufficio viene assunta una nuova ragazza, una tal Veronica, dopo pochi giorni mi chiede molto incuriosita dove avessi comprato la collana che indossavo, una collana di perline color corallo tutte intrecciate tra loro, io ovviamente le risposi "l'ho acquistata tramite i cataloghi Avon" lei annuì e tornò a fare il suo lavoro, dopo qualche giorno stessa scena "dove hai comprato questo cerchietto?" la mia risposta ovviamente fu sempre la stessa "l'ho acquistato da Avon".

Veronica a quel punto mi propose di entrare nella sua struttura come presentatrice e da allora sono entrata a far parte di questo magico mondo, per la precisione dal 2016 e dal 2020 ho iniziato un percorso come Avon Leader; gestisco un gruppo di persone che lavorano a stretto contatto con me, condividendo obiettivi di gruppo o singoli, ma non solo, si condividono esperienze personali, testimonianze di prodotti e tecniche di vendita.

Tutto è iniziato un po' per divertimento senza troppe pretese, ma quando un qualcosa col passare dei giorni, mesi ed anni diventa appassionante, emozionante e gratificante non puoi fare altro che lasciarti trasportare da questo entusiasmo fantastico.

Voglio lasciarvi una frase per concludere la mia presentazione:

"Meglio tentare e non aver rimorsi che lasciarsi scappare le occasioni e avere rimpianti ".

Elisa 

AVON 1886 - AVON 2020

In questo primo spazio vorrei presentarvi l'azienda per la quale lavoro, così potete anche voi rendervi conto di quanto sia grande questa azienda e quanto sia impegnata nel sociale.

Partiamo col dire che Avon nasce nel lontano 1886 negli Stati Uniti, precisamente a New York, fondata da David McConnell un venditore di Bibbie porta a porta. Egli ebbe l'idea, per incrementare le vendite, di allegare alle sue Bibbie un omaggio, più precisamente un profumo che lui stesso creava.

Da qui l'idea di fondare Avon, che nacque prima di tutto come azienda produttrice di profumi. McConnell Decide di affidare poi la parte "commerciale" ad una donna (decisione molto coraggiosa se pensiamo al ruolo che aveva la donna nel 1886): Mrs Albee, moglie e mamma di 50 anni che diventa a tutti gli effetti la prima Presentatrice Avon della storia.

Ad oggi siamo presenti in oltre 150 paesi del mondo.

Avon è impegnata primariamente sulle cause femminili, dalla violenza domestica al cancro al seno, il suo aiuto non è solo morale ma anche economico in quanto si impegna a donare una parte dei guadagni ricavati della vendita di alcuni prodotti dedicati alla causa. 

Nel 1989 Avon è stata la prima azienda produttrice di cosmetici a cessare definitivamente gli esperimenti sugli animali per provare la sicurezza dei prodotti. Avon non testa le sostanze sugli animali, né chiede a terzi di farlo per proprio conto".

"Dietro ogni impresa di successo c'è qualcuno che ha preso una decisione coraggiosa."

PETER FERDINAND DRUCKER

Questo sito appartiene a una consulente Avon e non e' un sito ufficiale di Avon, per tanto la responsabilità' per la gestione del sito è della proprietaria del sito e non di Avon Cosmetics Srl.

© 2020 Blog lifestyle e bellezza di Livia. Tutti i diritti riservati.
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia